300 panettoni agli ospiti delle case di riposo dell'Alpago

300 panettoni agli ospiti delle case di riposo di Puos e Santa Croce d'Alpago. Presente il Vescovo Renato MarangoniAlpago (Belluno), 20 dicembre 2019 – Anche quest'anno il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà ha rispettato la tradizione e, qualche giorno prima di Natale, ha portato in dono agli ospiti delle case di riposo dell'Alpago, Puos e Santa Croce, il panettone.

«Da diversi anni come Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà facciamo questo piccolo gesto di attenzione nei confronti dei nostri anziani» spiega Ennio Soccal, presidente del comitato. «È un'iniziativa resa possibile dalla grande disponibilità di Balbinot – Grandi Forni Bellunesi, azienda di Paludi che ci sostiene e che anche questa volta ci ha donato trecento panettoni».

La consegna in occasione del Natale 2019 è avvenuta venerdì 20 dicembre e come già lo scorso anno insieme ai rappresentanti del Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà c'erano i ragazzi della Consulta Giovani dell'Alpago.

Nella visita alla casa di riposo di Santa Croce c'è stato anche l'incontro con il vescovo di Belluno-Feltre, Renato Marangoni.

 
Stampa Chiudi finestra