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L’edizione 2021 del Giro del Lago di Santa Croce, sulla base delle disposizione Covid dettate dalle autorità preposte, subisce quest’anno alcune significative variazioni.

La partenza sarà unica, alla francese, per tutte le tipologie di percorso (Run, Handkike, Bike, Pattinata, Pedonata), massimo a blocchi di 100 iscritti, a partire dalle 9.30, dagli impianti sportivi dell’Unione Montana dell’Alpago di via al Lago a Puos d’Alpago.

L’arrivo rimane invece posizionato in via Verdi, sempre a Puos d’Alpago.

L’iscrizione è legata:

al possesso di Green Pass valido (in forma cartacea o elettronica) o tampone negativo effettuato max 48 ore prima dell’evento.

alla presentazione di Autocertificazione Covid compilata in ogni sua parte.

e si perfeziona con il versamento della somma di € 7,00 e il rilascio di apposito cartellino da indossare obbligatoriamente il giorno della manifestazione.
Per i minori di 18 anni si rendono responsabili i relativi genitori.

Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni a loro insindacabile giudizio.

Ogni partecipante dovrà rispettare le disposizioni della normativa Covid vigente.

E’ reso obbligatorio, per tutte le tipologie, l’uso della mascherina sino a partenza avvenuta.

Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato all’andatura che ritiene più opportuna, fermo restando la chiusura della manifestazione per le 12.30. Lungo il percorso e all’arrivo saranno istituiti posti di ristoro gratuiti.

Per le versioni Bike, Handbike e Pattinata si raccomanda l’uso del casco.

Funzionerà un punto di Primo Soccorso.

Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose in riferimento alla manifestazione stessa.

percorso Giro del Lago

INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI:  0437.471103, attivo da lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 18.00 o info@2ruotealpago.it –  www.2ruotealpago.it –  www.Facebook.com\girodellagodisantacroce.

ISCRIZIONI:  Mercoledì 18 agosto, giovedì 19 agosto, venerdì 20 agosto e sabato 21 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso la sede del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà, c/o lo Sportello dell’Alpago del Centro Servizi per il Volontariato, piazza Papa Luciani, Puos d’Alpago e domenica 22 agosto dalle ore 9.00 e fino alle 10.30 (salvo diversa decisione degli organizzatori) presso gli impianti sportivi dell’Unione Montana dell’Alpago di via al Lago, sempre a Puos d’Alpago.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE – Oggetto ricordo del giro ai primi 2500 iscritti, ristoro e assistenza medica. Premi a Società o Gruppi più numerosi che si iscriveranno entro il 21 agosto.