TOP
Image Alt

IL GIRO DEL LAGO DI SANTA CROCE VIAGGIA IN NISSAN

  /  2021   /  IL GIRO DEL LAGO DI SANTA CROCE VIAGGIA IN NISSAN

IL GIRO DEL LAGO DI SANTA CROCE VIAGGIA IN NISSAN

Importante sostegno di Sarlo Group.

Alpago (Belluno), 14 agosto 2021– Il Giro del Lago di Santa Croce viaggia in Nissan. Nei giorni scorsi il presidente del comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà, Ennio Soccal, ha ricevuto da Alberto Sarlo, titolare di Sarlo Group, azienda con sedi nel Trevigiano (San Fior, Villorba e Oderzo) e a Belluno, le chiavi di una Nissan Leaf, vettura ad emissioni zero, ‘autonomia di 375 chilometri e guida fluida garantita dal motore elettrico

L’auto, serigrafata con la “livrea” del Giro del Lago, è stata concessa in comodato d’uso e servirà per promuovere il Giro sulle strade di tutto il Veneto e del Friuli. «Si tratta di un sostegno importante quello di Sarlo Group» sottolinea Ennio Soccal. «La nuova vettura ci consente di fare promozione e, allo stesso tempo, di affrontare al meglio le tante incombenze di carattere logistico cui dobbiamo far fronte nell’organizzazione dell’evento».

Il Giro del Lago di Santa Croce, in programma il prossimo 22 agosto, ha come obbiettivo la raccolta di  fondi a favore dell’associazione pordenonese “Via di Natale”, la realtà che gestisce la Casa “Via di Natale” di Aviano dando assistenza ai malati terminali oncologici e ospitalità ai familiari, e della “Cucchini”; associazione bellunese che si occupa di assistenza sanitaria, fisioterapica e sociale del malato oncologico in fase evolutiva irreversibile.

Per approfondimenti sul Giro del Lago: www.2ruotealpago.it o i profili Facebook e Instagram.

Per approfondimenti su Sarlo Group: www.sarlogroup.com