L’edizione 2021 del Giro del Lago di Santa Croce, sulla base delle disposizione Covid dettate dalle autorità preposte, subisce alcune significative variazioni, come da regolamento sotto riportato:
REGOLAMENTO 2021
(Aggiornamento del 13.08.2021)
1) La manifestazione avrà luogo a Puos d’Alpago (BL) con partenza unica alla francese per tutte le tipologie (Run, Handkike, Bike, Pattinata, Pedonata), massimo a blocchi di 100 iscritti, a partire dalle 9.30, dagli impianti sportivi dell’Unione Montana dell’Alpago di via al Lago. L’arrivo è posto in via Verdi, sempre a Puos d’Alpago.
2) L’iscrizione è legata:
– al possesso di Green Pass valido (in forma cartacea o elettronica) o tampone negativo effettuato max 48 ore prima dell’evento.
– alla presentazione di Autocertificazione Covid compilata in ogni sua parte, disponibile cliccando qui.
e si perfeziona con il versamento della somma di € 7,00 e il rilascio di apposito cartellino da indossare obbligatoriamente il giorno della manifestazione.
Per i minori di 18 anni si rendono responsabili i relativi genitori.
3) Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni a loro insindacabile giudizio.
4) Ogni partecipante dovrà rispettare le disposizioni della normativa Covid vigente.
5) E’ reso obbligatorio, per tutte le tipologie, l’uso della mascherina sino a partenza avvenuta.
6) Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato all’andatura che ritiene più opportuna, fermo restando la chiusura della manifestazione per le 12.30. Lungo il percorso e all’arrivo saranno istituiti posti di ristoro gratuiti.
7) Per le versioni Bike, Handbike e Pattinata si raccomanda l’uso del casco.
8) Funzionerà un punto di Primo Soccorso.
9) Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose in riferimento alla manifestazione stessa.
INFORMAZIONI: 0437.471103, attivo da lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 18.00 o info@2ruotealpago.it – www.2ruotealpago.it – www.Facebook.com\girodellagodisantacroce.
ISCRIZIONI: Mercoledì 18 agosto, giovedì 19 agosto, venerdì 20 agosto e sabato 21 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso la sede del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà, c/o lo Sportello dell’Alpago del Centro Servizi per il Volontariato, piazza Papa Luciani, Puos d’Alpago e domenica 22 agosto dalle ore 9.00 e fino alle 10.30 (salvo diversa decisione degli organizzatori) presso gli impianti sportivi dell’Unione Montana dell’Alpago di via al Lago, sempre a Puos d’Alpago.
LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE – Oggetto ricordo del giro ai primi 2500 iscritti, ristoro e assistenza medica. Premi a Società o Gruppi più numerosi che si iscriveranno entro il 21 agosto.