Lisa Bertollo illustra il disegno della Maglietta 2022

CHI E’ LISA BERTOLLO
Lisa Bertolo abita a Tezze sul Brenta (VI), sposata e mamma di due bambine.
La sua strada è stata sempre molto chiara fin da piccola e dopo 5 anni di Liceo Artistico e 4 di Accademia delle Belle Arti, ha trasformato le sue passioni in lavoro!
Nel 2007 ha cominciato la sua esperienza lavorativa in Art&Project, che le dato l’opportunità di entrare nel mondo scenografico dei theme parks, lavorando per brand come Mirabilandia, Dreamworks, 20TH Century Fox, Sony animation, Blue Sky… sviluppando la parte artistica di parchi come: Rainbow Magicland a Roma Valmontone , Miragica a Molfetta e il Dreamplay a Manila …!
L’ esperienza che ha maturato in più di 10 anni, l’ha fatta crescere e maturare, così da poter camminare da sola, intraprendendo così la via della graphic designer libera professionista! Ad oggi continua il suo lavoro su commissione per privati e collaborando con diversi studi grafici, tra illustrazioni e loghi, mascotte e molto altro!
Con la speranza di fare questo lavoro ancora per molto tempo.. non è mai sazia di ciò che appartiene al mondo del colore ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo..
LISA BERTOLLA ILLUSTRA IL DISEGNO DELLA MAGLIETTA 2022
«Il soggetto a cui ho pensato per rappresentare la 28° edizione del giro del lago di Santa Croce.. racconta la semplicità e la spensieratezza che ti regala la bicicletta!
Una ragazza che pedala in punta di piedi per “assaporare” l’ aria tra i capelli di un fresco vento estivo, pensando solo a quello che la circonda, e lasciandosi cullare dai suoni della natura circostante.. che le regalano quell’ attimo di magia per entrare in un mondo dove il tempo si ferma. Pedalando ci regala la visione di quello che la fa stare così bene, creando dietro di lei un’immagine eterea… ma aspetta.. non è un mondo immaginario.. è il bellissimo Lago di Santa Croce!».