TOP
Image Alt

RUN

  /  RUN

Run

Il Giro del Lago di Santa Croce, giunto quest’anno alla 28esima edizione, tornerà finalmente a svolgersi secondo le tradizionali e collaudate modalità, lasciandoci finalmente così alle spalle le limitazioni imposte dalla pandemia nelle ultime due edizioni.

La manifestazione avrà luogo a Puos d’Alpago, con partenza dalla centrale Piazza Papa Luciani: alle ore 9:30 per la versione Run, alle 9:50 per le Handbike alle 10:00 per la Bike, alle 10:10 per la Pattinata e alle 10:20 per la Pedonata.

Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato all’andatura che ritiene più opportuna, fermo restando la chiusura della manifestazione per le 12:30.

Lungo il percorso e all’arrivo, sempre in Piazza Papa Luciani a Puos d’Alpago, saranno istituiti posti di ristoro gratuiti.

Per le versioni Bike, Handbike e Pattinata si raccomanda l’uso del casco.

L’iscrizione è libera a tutti e dovrà essere accompagnata dalla somma di € 7,00. Per i minori di 18 anni si rendono responsabili i relativi genitori.

Ogni partecipante dovrà rispettare le disposizioni sanitarie vigenti.

Funzionerà un punto di Primo Soccorso.

Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose in riferimento alla manifestazione stessa.

Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni a loro insindacabile giudizio

percorso Giro del Lago

INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI – Tel 378 0846846 – orario dalle 15:00 alle 18:00 (domenica esclusa); Email: info@2ruotealpago.it;
www.2ruotealpago.it – www.Facebook.com\girodellagodisantacroce. – instagram: giro_lago_santa_croce

ISCRIZIONI – Mercoledì 17, giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso la sede del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà, c/o lo Sportello dell’Alpago del Centro Servizi per il Volontariato, piazza Papa Luciani, Puos d’Alpago domenica 21 dalle ore 8:00 e fi no a 15 minuti prima dell’inizio della rispettiva partenza (salvo diversa decisione degli organizzatori) davanti alla Casa della Gioventù di Puos d’Alpago.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE – Oggetto ricordo del giro, ristoro e assistenza medica. Premi a Società o Gruppi più numerosi che si iscriveranno entro il 20 agosto. Premi a sorteggio.