C’è tempo sino al 31 agosto per il concorso fotografico legato al Giro del Lago di Santa Croce
Alpago (Belluno), 20 luglio 2019. Rimane poco più di un mese quindi per raccontare, attraverso le immagini, il legame tra lo sport e la solidarietà, valori profondi che si ritrovano da ben 24 anni nel Giro del Lago di Santa Croce.
Questo l’obiettivo del concorso fotografico proposto in vista dell’edizione 2019 del Giro, evento dedicato ai ciclisti e ai podisti che si svolgerà domenica 18 agosto e che è proposto dal Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà.
Si ricorda che la partecipazione al concorso fotografico è gratuita, aperta a tutti i fotografi, professionisti e non professionisti, senza limiti d’età e che ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie.
Il concorso gode del supporto tecnico di un’azienda leader a livello internazionale come Vitec Imaging Solutions (marchi Manfrotto, JOBY e Lowepro) che metterà a disposizione i premi per i vincitori.
Per la realizzazione dell’iniziativa Il Comitato si avvale invece ella collaborazione dell’Aics e dell’Associazione Fotografica Feltrina F-Cube.
Il concorso vuole essere si una tappa di avvicinamento alla venticinquesima edizione del prossimo agosto, ma soprattutto un’occasione per continuare a tenere il focus puntato su un tema, quello della solidarietà, che è centrale nella storia del Comitato e più in generale del territorio bellunese.
Tutti i dettagli si possono trovare sul sito www.ruotealpago.it.
Per approfondimenti sul Giro del Lago di Santa Croce: http://www.2ruotealpago.it/giro-del-lago